La legge Levi per la promozione della lettura

Il Direttore Generale Biblioteche e Istituti Culturali, Rossana Rummo, è intervenuto giovedì 6 ottobre al convegno organizzato dalla Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione della Camera dei Deputati. Ecco il video dell'evento

Giovedì 6 ottobre, alle ore 11, presso la Sala del Mappamondo si è svolto il convegno organizzato dalla Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione della Camera, "La legge Levi per la promozione della lettura - A cinque anni dall'applicazione della legge n. 128 del 2011 sul prezzo dei libri: analisi, sviluppi e prospettive per favorire la lettura in Italia".
Introduzione di Ricardo Franco Levi, deputato XVI legislatura. Interventi di Alberto Galla, presidente Associazione librai italiani, Cristina Giussani, presidente Sindacato italiano librai, Federico Motta, presidente Associazione italiana editori, Rossana Rummo, direttrice generale Biblioteche e istituti culturali Mibact. Conclusioni della Presidente della Commissione Cultura, Flavia Piccoli Nardelli. Ha partecipato il Ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini.
L'appuntamento è stato trasmesso in diretta webtv.

Per maggiori informazioni:

Invito

(documento in formato pdf, peso 22Kb)