Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

A Napoli una mattina per visitare la Biblioteca Statale Oratoriana dei Girolamini

Apertura straordinaria dello spazio monumentale di via Duomo: l'11 ottobre 2015 per la Domenica di Carta, le sale riservate a libri e documenti, un tempo frequentate da Giovanbattista Vico, riaprono al pubblico. La Procura della Repubblica di Napoli ha infatti autorizzato eccezionalmente l'ingresso, possibile solo in alcune ore - dalle 10 alle 14 con un accesso gratuito - ma limitato a gruppi di 25 persone

Biblioteca statale oratoriana dei Girolamini-Sala Vico

Si comunica che la Biblioteca Statale Oratoriana dei Girolamini di Napoli aprirà al pubblico le sue sale monumentali per alcune ore, dalle 10 alle 14, solo domenica 11 ottobre, in occasione della “Domenica di Carta”. Questa apertura straordinaria voluta dalla Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo è stata eccezionalmente consentita dalla Procura della Repubblica di Napoli. L'accesso libero e gratuito avverrà per gruppi non superiori a 25 persone dall’ingresso della Biblioteca - via Duomo 114 - entro gli orari su indicati.
Non potranno essere accettate prenotazioni.

Per aggiornamenti:
www.bibliotecadeigirolamini.beniculturali.it

(documento in formato pdf, peso 99Kb)