Accademie & Biblioteche d’Italia

Nuovo numero della Rivista dedicata alle biblioteche e alle istituzioni culturali a cura della Direzione generale biblioteche e istituti culturali. Sfoglia l'editoriale del Direttore generale - Paola Passarelli e il sommario.

È stato pubblicato il nuovo numero della Rivista Accademie & Biblioteche d’Italia 1-2/2018, periodico dedicato alla cultura delle biblioteche e delle istituzioni culturali a cura della Direzione generale biblioteche e istituti culturali.
Stampata da Gangemi Editore Spa, la Rivista è articolata in rubriche: Editoriale, Temi e problemi, Documenti e informazioni, La parola a….
Per conoscere le tematiche sviluppate in questo numero è possibile consultare il sommario e l’editoriale del Direttore generale – Paola Passarelli.

Per informazioni sull'acquisto:

Editoriale

(documento in formato pdf, peso 58Kb)

Sommario

(documento in formato pdf, peso 64Kb)